Grazie…!!!


Fonte: Pinterest




E siamo ancora qui, ad un anno di distanza dall’ultimo ringraziamento a  quattro dal primo festeggiamento. In effetti per me è sempre un anno più grande, perché calcolo sempre l’anno di “gestazione” in cui l’ho pensato e costruito, ma in effetti nasce con la sua prima pubblicazione il 5 Giugno del 2010. Sono comunque cinque anni di letture bellissime e bruttissime o belle e meno belle, ma sono stati momenti che ricorda ad uno ad uno. Delle volte mi dico anche che è un po’ infantile che io lo ricordi tutti gli anni ma, poi, mi rispondo che scriverlo un po’ mi aiuta a riavermi dallo shock di rimanere ancora costante – e di non essermi ancora autolicenziata!-.

Il blog sembra essersi un po’ ingrossato, ma è colpa della normativa dei cookie e non di vostre possibili traveggole; una regola nata per far navigare informati i surfer virtuali è diventata un po’ lo scherno della rete perché davvero troppo troppo ridondante. Ma come si dice a Roma “sti cavoli”. Letture sconclusionate continua il suo viaggio con chi continuerà a leggere o entrerà per sbirciare.

Ringrazio sempre tutti coloro che passano, leggono o commentano. Vi sono veramente molto grata.

Colgo l’occasione di ricordare per chi vive nei dintorni di Roma che domani pomeriggio a partire dalle 16:00 ci sarà #NonSono Sòle, alla Libreria Bar Pallotta, e che tra caffè chiacchiere birra e dolcetti si parlerà, come quasi mai vi è capitato, di libri brutti e belli. Ci vediamo là, vi aspetto! Per info potete guardare qui: #NonSonoSòle il ritorno…

Auguri a letture sconclusionate e a tutti voi,
buone letture,
Simona Scravaglieri


Fonte: Pinterest

2 thoughts on “Grazie…!!!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.